Paolo Diana Inserito: 23 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2019 buongiorno volevo sapere se c'è molta differenza di qualità pannello tra un Futura Sun FU280P e un Trina Solar TSM-280 considerata una differenza economica interessante volevo capire se la differenza di qualità è tangibile oppure no. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walnut Inserita: 23 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 Trina Solar esiste da tanti anni ed è cinese, produce moduli con buon rapporto qualità prezzo, Futura Sun non c'e da tanto e credo anch'essa abbia le celle asiatiche, forse assemblato in nord Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 24 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 la maggior parte degli apparecchi viene prodotta in cina ,prodotti in cina non significa sempre o come un tempo che non sono validi spesso è l'opposto ,per questo tantissime aziende italiane costruiscono li perchè sono affidabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 Ciao Paolo Diana Magari dirci anche i diversi prezzi non guasterebbe......... Non saranno mica segreti atomici ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Diana Inserita: 27 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 chi ha parlato di segreti atomici?? la domanda mi sembra chiara e comunque ho prezzi a corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walnut Inserita: 27 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 per differenza di qualità "tangibile" dovremmo sapere anche la differenza di costo. Comunque a quanto so i FuturaSun hanno un prezzo molto competitivo. Ad oggi per la tecnologia del poli/mono cristallino (anche se ci sono mercati di nicchia con prodotti che arrivano a 380 400W per modulo), la maggior parte sono prodotti ultra testati da anni di studi, quindi la differenza qualitativa tra un modulo ed un altro a mio parere è minima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati