Andrea Antonio Gallo Inserita: 5 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2019 Allora ho eseguito il procedimento, ho collegato due fili saldati alla memoria al piedino 5 e 6 li ho messo in corto, ho connesso il cavo di alimentazione poi prima della al ascensione li ho scollegai. Ma non ha fatto niente, e rimasto spento. Lampeggia 5 volte ma non fa nient'altro. Cosa devo fare adesso? PS. ho anche cambiato la flat che era rotta. non è che ha provocato qualcosa? Fatemi sapere e molto che non vedo la tv non so mai cosa succede 😪, Meno male ho una connessione internet satellitare. 😌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Antonio Gallo Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2019 nessuno mi ha dato una risposta, molto strano, sembra che nessuno sappia cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Antonio Gallo Inserita: 4 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 (modificato) Beh e la fine, il televisore non funziona, non si accende più niente, per chi desidera dei pezzi di questo televisore sono a disposizione, l'alimentatore, funziona. contattatemi su *****@msn.com Modificato: 5 ottobre 2019 da Riccardo Ottaviucci vietato dal regolamento pubblicare indirizzi mail,utilizzare i Messaggi Privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati