dellacasaenzo Inserito: 24 maggio 2019 Segnala Inserito: 24 maggio 2019 sto cercando il citofono da esterno elvox di cui sopra- so che è un tipo vecchio e non so se trovabile ancora- grazie Enzo della casa
ROBY 73 Inserita: 24 maggio 2019 Segnala Inserita: 24 maggio 2019 Ciao dellacasaenzo, 12 ore fa, dellacasaenzo scrisse: sto cercando il citofono da esterno elvox di cui sopra- posto esterno art.130/056.06 Scommetto che intendi questo: vero? Diciamo che è quasi introvabile, bisognerebbe cercare in qualche vecchio negozio di materiale elettrico o ferramenta, magari chiamando la Vimar stessa (ex Elvox) possono dirti se ne hanno ancora in magazzino, non sarebbe la prima che si trovano "avanzi di magazzino" direttamente in fabbrica. Comunque se vuoi è molto più semplice sostituirlo con un più attuale 930A: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/930A, lo appoggi all'interno della cassetta della posta (almeno credo che ce l'hai lì) e vedrai che si sente ugualmente.
AndreaA2 Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 Io ne ho uno nuovo se può ancora interessare
Messaggi consigliati