Vai al contenuto
PLC Forum

Polti Vaporella Forever 635 pro la caldaia non riscalda

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo, vorrei chiedervi cortesemente un aiuto a risolvere un problema che sto avendo con il mio ferro da stiro Polti. Possiedo una "Vaporella forever 635 pro " che a quanto vedo è identico al 625 quello delle foto pubblicate da Bircastri nell'altra discussione. Il problema che presenta è che il ferro da stiro si riscalda ma la caldaia no e quindi non produce vapore e anche se premo il pulsante del ferro non sento il click dell'elettrovalvola, premetto che la resistenza funziona infatti ho collegato la corrente direttamente alla resistenza e riscalda, l'elettrovalvola funziona il pulsante sotto il manico del ferro funziona pure, a questo punto non saprei più cosa guardare, mi potete gentilmente aiutare. Vi ringrazio anticipatamente

thumbnail_IMG_8017.thumb.jpg.1c0233a210a9ed9489937529fcbac639.jpg

thumbnail_IMG_8015.thumb.jpg.f162ed44c36a990830d866955f9a5285.jpg

thumbnail_IMG_8016.thumb.jpg.2de59c6758253dcb82cce84571296cd4.jpg

thumbnail_IMG_8017.thumb.jpg.1c0233a210a9ed9489937529fcbac639.jpg.da7ceee4eb36e22b93c92ffc4d7f5bdb.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Vedi che  in serie ad un cavo di alimentazione della resistenza  ,dovrebbe avere  un termostato o termofusibile . 

Controlla e magari posta una foto  del particolare  .

Inserita:
il 25/5/2019 at 15:28 , Giancarlo952 scrisse:

Grazie Stefano la tua gentilezza e la tua risposta, domani provo a vedere e ti farò sapere, Buona serata

Inserita: