OB1-Roby Inserito: 7 luglio 2006 Segnala Inserito: 7 luglio 2006 Chiedo aiuto, dopo aver cercato in lungo ed in largo in proposito senza risultati utitli, in merito alla seguente questione: dopo aver inserito in ProTool un disegno creato con Paint non riesco più a modificarlo se non cancellandolo ed inserendolo di nuovo. Mi spiego meglio: una volta inserito il disegno, cliccando 2 volte sullo stesso dovrebbe avviarsi Paint, invece esce una finestra di errore che dice: "Interfaccia non registrata".Ringrazio chiunque per qualsiasi suggerimento.Ciao
Bruno Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Inserita: 7 luglio 2006 A me funzione in modo corretto.Che versione hai ? Io uso windows 2000 sp4, protool 6.2 sp2Hai fatto qualche installazione di recente ?BR1
OB1-Roby Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2006 Win XP Pro sp2, protool V6.0 sp3. Prima e ultima installazione quando l'ho acquistato.GrazieCiao
pigroplc Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Inserita: 9 luglio 2006 Prova a verificare se nei server utilizzati c'è il programma paint:menu OPZIONI\IMPOSTAZIONI OLEpigroplc
OB1-Roby Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2006 Non c'è ne tra i serve non utilizzati ne tra i server utilizzati.Saresti così cortese da darmi qualche suggerimento per aggiungerlo?Grazie infinite.Ciao
Bruno Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Inserita: 10 luglio 2006 A me la modifica delle immagini funziona, ma tra i server ho:immagine Paint tra i server non utilizzatieimmagine BMP tra i server utilizzatiNon ho capito come aggiungere altri server
pigroplc Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 ho provato anche io a vedere se si puo' aggiungere i collegamenti OLE ma senza risultati.Ho la percezione che i collegamenti vengano intercettati al momento dell'installazione.Hai provato a reinstallare il pacchetto ??ciao pigroplc
superpolipo Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 Mi aggiungo anch'io al coro; lo stesso problema ma con Coreldraw
Messaggi consigliati