sangkavr Inserito: 25 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2019 Buonasera a tutti. Pensavo di comprare una lavastoviglie ad incasso totale e sarei interessato a questa. Consigli in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2019 Vedi se a marchio Hotpoint (è la stessa cosa) hai un altro rapporto prestazioni/prezzo, magari per te più conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sangkavr Inserita: 26 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 L'ho trovata a 320. Come ti sembra come prezzo? Dunque ha basse prestazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sangkavr Inserita: 26 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 Ho letto che l'umidità generata dalla lavastoviglie rovina i mobili, quindi guarderei con molta attenzione il sistema di asciugatura (ho letto del Power dry) di Whirlpool. È vero oppure è marketing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sangkavr Inserita: 26 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 Mi hanno anche consigliato una Bosch Serie 2 SMV25AX01E più o meno sui 330€, mentre sul discorso eliminazione vapore e cura dei mobili ho trovato la Whirlpool WIO 3O33 DEL a qualche centinaio di euro in più. Di questo passo non ne uscirò più, quindi cambierei la domanda: di quali funzioni effettivamente non se ne può fare a meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polm64 Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 tutte le lvs del gruppo Indesit Whirlpool sono dotate di una striscia in plastica trasparente da appilicare sul mobile, proprio sopra la lvs, questo per evitare che nella apertura porta i vapori rovinino i mobili il discorso del vapore vale per tutti i marchi di lvs , non c'e' ne uno che non ha questo problema. i programmi che si usano maggiormente sono sempre uno o due , quindi non serve comperare prodotti con cento programmi, poi tanto non si usano. e' una comodita' la spia del sale e quella del brillantante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati