Vai al contenuto
PLC Forum

Consigli su Whirlpool WIC 3C26 PF

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti.

Pensavo di comprare una lavastoviglie ad incasso totale e sarei interessato a questa.

Consigli in merito? 

Inserita:

Vedi se a marchio Hotpoint (è la stessa cosa) hai un altro rapporto prestazioni/prezzo, magari per te più conveniente.

Inserita:

L'ho trovata a 320. Come ti sembra come prezzo?

Dunque ha basse prestazioni?

Inserita:

Ho letto che l'umidità generata dalla lavastoviglie rovina i mobili, quindi guarderei con molta attenzione il sistema di asciugatura (ho letto del Power dry) di Whirlpool.

È vero oppure è marketing?

Inserita:

Mi hanno anche consigliato una Bosch Serie 2 SMV25AX01E più o meno sui 330€,

mentre sul discorso eliminazione vapore e cura dei mobili ho trovato la Whirlpool WIO 3O33 DEL a qualche centinaio di euro in più.

Di questo passo non ne uscirò più, quindi cambierei la domanda: di quali funzioni effettivamente non se ne può fare a meno?

Inserita:

tutte le lvs del gruppo Indesit Whirlpool sono dotate di una striscia in plastica trasparente da appilicare sul mobile, proprio sopra la lvs, questo per evitare che nella apertura porta i vapori rovinino i mobili

il discorso del vapore vale per tutti i marchi di lvs , non c'e' ne uno che non ha questo problema.

i programmi che si usano maggiormente sono sempre uno o due , quindi non serve comperare prodotti con cento programmi, poi tanto non si usano.

e' una comodita' la spia del sale e quella del brillantante