tato' Inserito: 26 maggio 2019 Segnala Inserito: 26 maggio 2019 Buongiorno a tutti sperando di porre la domanda nel modo giusto in quanto non sono un assiduo frequentatore dei forum vi ringrazio anticipatamente nel caso voleste partecipare. Vi pongo il mio dubbio ho un sefram 7861 che arriva fino a dvbs2 ed lnb scr volevo chiedere a chi magari sa più di me o avesse già provato se fosse possibile esguire misure su illuminatori dcss con vecchi strumenti che non hanno il dcss nativo . Vi ringrazio e vi auguro buona domenica saluti
felix54 Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Inserita: 26 maggio 2019 (modificato) Hai sbagliato sezione in cui postare; c'è una apposita sezione dedicata agli strumenti. Vediamo se passa un moderatore a spostarla. A memoriami viene da risponderti che non è possibile far funzionare quello strumento con il dcss ma credo si fermi all'scr. Ma sul manuale non c'è nulla a riguardo? Sta di fatto che gli LNB DCSS sono retrocompatibili con l'scr per quanto riguarda le 4 user band standard.. Modificato: 26 maggio 2019 da felix54
snipermosin Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Inserita: 26 maggio 2019 (modificato) Certo che si puo', basta selezionare le 4 frequenze SCR. Sul sito Rover (anche se altra azienda il principio non cambia) c'è la procedura corretta per il puntamento degli LNB DCss anche con i vecchi strumenti sprovvisti della funzione. Modificato: 26 maggio 2019 da snipermosin
tato' Inserita: 26 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2019 Chiedo scusa intanto per l'errore della sezione e vi ringrazio per la risposta vado subito sul sito rover a cercare la procedura in merito al manuale niente da fare a riguardo probabilmente per via dell'età dello strumento rispetto alla tecnologia dcss più recente. Grazieee a tutti
snipermosin Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Inserita: 26 maggio 2019 43 minuti fa, tato' scrisse: vado subito sul sito rover a cercare la procedura Sezione F.A.Q. poi seleziona puntamento DCss con vecchi strumenti.
felix54 Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Inserita: 26 maggio 2019 Quote se fosse possibile esguire misure su illuminatori dcss con vecchi strumenti che non hanno il dcss nativo . Ad essere sincero, non avevo afferrato i concetto di "puntamento" e mi riferivo alle misure ma per fortuna, lo ha intuito snipermosin: Quote c'è la procedura corretta per il puntamento degli LNB DCss anche con i vecchi strumenti sprovvisti della funzione. In effetti sarei dovuto arrivarci ma l'età gioca brutti scherzi
snipermosin Inserita: 27 maggio 2019 Segnala Inserita: 27 maggio 2019 9 ore fa, felix54 scrisse: In effetti sarei dovuto arrivarci ma l'età gioca brutti scherzi Non credo sia questione di età (capita spesso pure a me di essere distratto), ma di avere la mente magari impegnata a pensare cose piu' importanti ...
Messaggi consigliati