sauron83 Inserito: 26 maggio 2019 Segnala Inserito: 26 maggio 2019 (modificato) Buonasera ho un cancello battente elettrico/motorizzato con centralina elettrica Nice MC424 . Periodicamente , non conosco il motivo , il ritardo che ha l'anta inferiore svanisce e il cancello si chiude male . Allora devo chiamare l'elettricista che per mia fortuna mi prende poco , però questa volta ho deciso di fare da solo e ho preso il manuale . dunque ho capito che devo passare al secondo livello di programmazione e poi salvare le impostazioni ; quello che non mi è chiaro è se devo fare qualche altro test prima....che sò un test di fine corsa o qualcosa del genere , o posso passare direttamente alla programmazione? Vi ringrazio per qualsiasi tipo di aiuto mi vogliate dare , grazie . Modificato: 26 maggio 2019 da sauron83
rfabri Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Inserita: 26 maggio 2019 Solitamente una volta fatto l'apprendimento della corsa ante la centralina calcola i ritardi di apertura e chiusura molto bene, non vorrei che l'anta che parte per prima abbia un attrito e quindi è lenta e viene raggiunta dalla seconda, bye
Messaggi consigliati