sanukori Inserito: 26 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2019 (modificato) Salve a tutti ho un tv telefunken mod TE32287B301C10D il televisore presenta questo guasto si sente ma non si vede e non appare neanche la schermata menù ho sostituito le barre led in quanto una era guasta.adesso la retroilluminazione funziona ma non si vede l' immagine si sente solo audio qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente. Modificato: 26 maggio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 probabilmente hai danneggiato il pannello smontandolo.Verifica il cavo lvds e il suo connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 26 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 Salve sig. Riccardo Il connettore e Cavo sembrano integri..il cliente mi diceva che prima che se ne andasse la retroilluminazione aveva questo difetto ho notato che quando si accende il led dell'accensione fa 7 lampeggi.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2019 allora c'era un guasto precedente,T-con o pannello stesso,oltre ai led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati