Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione valvola a 3 vie vaillant

Italo Giorginelli

Messaggi consigliati

Italo Giorginelli

Salve a tutti, 

dovrei sostituire la valvola a 3 vie di una caldaia Vaillant vmw 242 che ho già acquistato nuova, siccome mi hanno chiesto una bella cifra solo x il montaggio, volevo sapere se era molto difficile e potevo sostituirmela direttamente io oppure è consigliabile ricorrere direttamente al tecnico?? Grazie mille 5EEA5AFE-11E0-4A0B-ADC9-95604E19B466.thumb.jpeg.a3ad1513691afaa9beab19be0a7eb83f.jpeg

E91B90A1-CBD0-46E5-B01F-A08C3F3539EC.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Io non capirò mai che bisogno c’è di far notare sempre che i tecnici chiedono cifre alte, il dettaglio è totalmente ininfluente, semplicemente si paga quello che non si sa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Italo Giorginelli
38 minuti fa, Alessio Menditto scrisse:

Io non capirò mai che bisogno c’è di far notare sempre che i tecnici chiedono cifre alte, il dettaglio è totalmente ininfluente, semplicemente si paga quello che non si sa fare.

La ringrazio per avermi informato del suo modo di pensare, ma una risposta tecnica sull’argomento sarebbe stata più gradita...

Comunque se ha potuto notare non ho inserito ne nomi ne cifre quindi il suo commento mi sembra abbastanza inopportuno...buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Non importa inserire nomi o cifre, ti faccio notare che qui rispondono al 90% di tecnici professionisti che si fanno pagare il loro lavoro quello che pensano giusto e quello che credono, quindi questa continua lotta tra poveri, anche se a te non frega molto, a me frega parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Italo Giorginelli
2 minuti fa, Alessio Menditto scrisse:

Non importa inserire nomi o cifre, ti faccio notare che qui rispondono al 90% di tecnici professionisti che si fanno pagare il loro lavoro quello che pensano giusto e quello che credono, quindi questa continua lotta tra poveri, anche se a te non frega molto, a me frega parecchio.

È un suo modo di pensare che io rispetto... ma ognuno ha il suo...la ringrazio ancora per l’interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Grazie dell’apprezzamento, aspetta pure suggerimenti, sempre che i tecnici non se le siano presa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti