transat Inserito: 27 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2019 Salve a tutti, sono un traduttore freelance di lunga data, ex impiegato Philips in Olanda. Ho incontrato questo forum mentre facevo ricerche terminologiche, vi ho ripetutamente trovato interventi per me utili e interessanti, e ho deciso di iscrivermi per tenermi più al corrente e potere eventualmente interloquire più rapidamente. Per il momento vorrei solo ringraziare lo staff e tutti i partecipanti per avere costituito questa utile comunità. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Ciao Luca, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 esistete ancora?!!? da come vedo tradotti ultimamente i manuali, oer non parlare di certe trasmissioni tv, pensavo fosse una figura estinta BENVENUTO! 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati