Rocco Torre Inserito: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2019 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Ho smontato il mio ferro da stiro e ho riscontrato lo rottura del termofusibile e della sonda di temperatura che dialoga con la scheda. Domanda: dove posso trovare questi ricambi? Oppure se qualcuno ha i dati di misura in OHM della sonda di temperatura in maniera da poterne adattare qualcuna. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Da un ricambista di elettrodomestici o un centro assistenza autorizzato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocco Torre Inserita: 28 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Già fatto ma purtroppo non prevedono le sonde come ricambi, praticamente mi appioppano 45€ di caldaia nuova!! Per 3€ di sonda e termofusibile. Il mio problema è che essendo rotto non conosco il tipo di termistore installato e il suoi valori di resistenza...potrei comprarlo comodamente su RS Compoment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati