Sara 1983 Inserito: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2019 Buongiorno a tutti, la mia lavastoviglie Indesit DF 14 ha iniziato ad avere un problema segnalato con le spie 1 e 3 sempre accese. Dopo aver ripulito i filtri ora mi dà un altro errore, solo la spia 1( intensivo) sempre accesa. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Prova a vedere se c'è acqua sotto nel contenitore antiallagamento . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara 1983 Inserita: 28 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Si c'è!!! E quindi, cosa faccio? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara 1983 Inserita: 28 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Rettifico quello che ho detto... Se getto dell'acqua la lavastoviglie la scarica, però rimane accesa e fa un rumore come di carico acqua ma da buco del filtro.... Non so se riesco a spiegarmi.... Il rumore è tutto nel buco ( allego foto) All improvviso si ferma poi il rumore riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 5 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: c'è acqua sotto nel contenitore antiallagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polm64 Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 se hai acqua sottola lavastoviglie devi capire dove e' la perdita altrimenti parte il sistema antiallagamento e la macchina si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 ciao ragazzi, forse Sara non ha capito che deve guardare sotto la lavastoviglie e non dentro, almeno io ho percepito questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2019 Smonta il frontale sotto la porta e guarda sotto ai componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati