Bruno Inserito: 8 agosto 2006 Segnala Inserito: 8 agosto 2006 Salve a tuttiPremetto che ho fatto ricerche sul forum e mi è sembrato di capire che wincc (non l'ho mai usato) possa gestire i progetti precedentemente fatti con protool.Devo lavorare su tre progetti che utilizzano i pannelli nuovi (da prog. con wincc) e contemporaneamente sto preparando un nuovo pc.Vorrei avere un consiglio da chi ha già fatto il cambio e/o utilizza entrambi i prodotti:Cosa installo ?Solo wincc e con questo gestisco tutti i pannelli o installo entrambi e li uso a seconda delle necessità ?Le licenze non sono un problema: ho acquistato la copia di wincc e per quanto riguarda protool lo disinstallo dal PC vecchio.Aspetto suggerimenti.BR1
pigroplc Inserita: 8 agosto 2006 Segnala Inserita: 8 agosto 2006 WinCC e Protool sono due prodotti diversi,puoi installarli senza problemi entrambi, dipende solo da tenon ci sono controindicazioni in meritopigroplc
darius Inserita: 11 agosto 2006 Segnala Inserita: 11 agosto 2006 Wincc e' molto pesante come software e devi avere particolari riquisiti hardware del pc che usi,ma puoi fare tante cose che con protool te le sogni.Ritengo ottimo anche protool , e come dice PIGROPLC dipende cosa devi fare.
Messaggi consigliati