gerardonet Inserito: 28 maggio 2019 Segnala Inserito: 28 maggio 2019 carissimi amici dl forum ho questo televisore crt Saba il difetto non si accende e mi lampeggia il led se qualche amico ha lo schema e che dovrei controllare grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Inserita: 28 maggio 2019 eccolo. Fai la prova lampada
illogatto Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Inserita: 28 maggio 2019 non e' che sei in modalita' blocco bambini? Prova ad accenderlo da tastiera locale , se parte e ti dice tastiera bloccata e torna in st-by lampeggiante hai il blocco inserito. Non vorrei ricordare male ma bisognava tenere premuto il tasto accensione sul telecomando per 5-6 secondi. Se e' in blocco vedrai che il tutto e' cominciato perche' il telecomando funziona male.
gerardonet Inserita: 29 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Si grazie illogatto era come dicevi tu era andato in blocco perchè dal telecomando si è acceso , grazie a tutti
illogatto Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Son diventato scemo una volta per stesso problema, sono cose che poi ti rimangono in memoria anche dopo parecchi anni.
Messaggi consigliati