Play Inserito: 28 maggio 2019 Segnala Inserito: 28 maggio 2019 Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi risponderà. Il mio problema è il seguente: Il tv indicato nel titolo non da ne audio ne video, ho effettuato le misurazioni sulla scheda alimentazione e sono tutte presenti, sul circuito che alimenta la retroilluminazione ho sul condensatore elettrolitico marrone circa 140 V per un istante, ma poi tende a scaricarsi, staccando il flat sx sulla pcb superiore (evidenziato in foto ) si nota guardando lo schermo un piccolo accenno di funzionamento parziale della retroilluminazione ma comunque rimane tutto scuro. Ora secondo voi potrebbe essere la pcb superiore guasta o dovrei controllare i led della retroilluminazione? Allego foto delle pcb.Grazie di nuovo a tutti e buona giornata!
Play Inserita: 27 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2019 Buongiorno a tutti faccio un aggiornamento in merito al mio problema, in pratica il difetto era dovuto ad un diodo led della retroilluminazione. Spero possa essere utile a qualcuno. Buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 adesso per un led il TV va tutto in blocco,sempre peggio per fare una diagnosi
Messaggi consigliati