dengler Inserito: 28 maggio 2019 Segnala Inserito: 28 maggio 2019 Ho un alimentatore di un decoder che in uscita non dà alcuna tensione. Ho misurato la tensione sul condensatore di filtro, il valore è di circa 320V. Cosa devo verificare? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Inserita: 28 maggio 2019 se non c'è un corto in uscita (diodo o elettrolitici di filtro) non perderci altro tempo.Verifica il piccolo elettrolitico sul primario
dengler Inserita: 28 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2019 Il condensatore piccolo è funzionante.
dengler Inserita: 1 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2019 (modificato) Il guasto sta nell'integrato che controlla il pwm, ma non si riesce a leggere la sigla. Modificato: 1 giugno 2019 da dengler
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Inserita: 1 giugno 2019 non impazzire,da 1A 5V costa qualche euro
illogatto Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Inserita: 6 agosto 2019 I 2 pin in alto a destra della foto lato piste sono completamente staccati, per il resto mi pare che se non ci hai gia' lavorato tu sei arrivato "2" (mi pare un po' massacrato).
Messaggi consigliati