testagnuda Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Inserito: 29 maggio 2019 buongiorno, ho una centralina bft alcor 6 da sostituire , che comanda un cancello a due battenti , la bft non produce più questo tipo di centralina, posso sostituirla con una alcor N e continuare ad utilizzare la vecchia ricevente che non si è danneggiata oppure devo mettere per forza la alcor AC con una nuova ricevente rolling code che mi è stata consigliata da bft ad un prezzo di 240€ ? grazie per i vostri consigli
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 (modificato) Ciao testagnuda, 12 ore fa, testagnuda scrisse: posso sostituirla con una alcor N e continuare ad utilizzare la vecchia ricevente che non si è danneggiata sì esatto, ma anche la ALCOR N ha la ricevente integrata Rolling Code o a Codice Fisso a seconda delle impostazioni: http://www.iltelecomando.com/ZenCart/products_details/D113706_00002/pdf/ALCOR N.pdf tu che radiocomandi hai? Casomai posta una foto. Altrimenti devi trovare i piedini della vecchia ricevente e saldare dei fili sul retro in modo che non serve nemmeno programmare altro. Modificato: 29 maggio 2019 da ROBY 73
testagnuda Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 io ho questo tipo di telecomando
ROBY 73 Inserita: 31 maggio 2019 Segnala Inserita: 31 maggio 2019 (modificato) Vai tranquillo, quello è un Mitto2 ed è Rolling Code, lo puoi programmare direttamente alla ALCOR-N, (naturalmente impostando il dip-switch DIP5 in OFF - Codice fisso. ON: Attiva la ricevente incorporata in modalità codice fisso. - OFF: Attiva la ricevente incorporata in modalità rolling-code Modificato: 31 maggio 2019 da ROBY 73
testagnuda Inserita: 1 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2019 grazie ci risentiamo quando la prendo
ROBY 73 Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Inserita: 1 giugno 2019 4 ore fa, testagnuda scrisse: grazie ci risentiamo quando la prendo Ok, attendiamo con fiducia
Messaggi consigliati