RAL1023 Inserito: 12 agosto 2006 Segnala Inserito: 12 agosto 2006 Per un history trend è sufficiente un qualsiasi archivio di prottol ho necessita una cosa particolare ?
Matteo Montanari Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Inserita: 12 agosto 2006 cosa intendi per qualcosa di particolare?nel manuale di funzionamento dei vari pannelli c'è una spiegazione per utilizzo dei trend, e come renderli "realtime" o "storici" (io utilizzo due variabili con lo stesso colore, in modo tale da visualizzare la variabile reale quando sono nel tempo "attuale" mentre visualizzo lo storico se "mi" sposto in un tempo precedente).con l'utilizzo di un pannello io inserivo la memoria e l'archivio lo rendervo ciclico, con un pc, non ho problemi di memoria.se ti interessa un esempio di programmazione posso inviartelo, ma ripeto che nel manuale hai tutte le indicazioni per realizzare quanto chiedi. in WinCC Flecxible sono a disposizione anche esempi, non mi ricordo se erano presenti anche in ProTool
RAL1023 Inserita: 13 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2006 Nel manuale che ho io del protool non spiega molto bene come realizzare un history trendspecialmente legato a un archivio.Mi potresti dire la sezione del manuale o inviare un programma di esempio.Il problema piu dettagliato è il seguente:- io lego l'archivio a una curva, ma quando avvio il runtime mi dice che manca una base dei tempi o qualcosa di simile.
Matteo Montanari Inserita: 13 agosto 2006 Segnala Inserita: 13 agosto 2006 Nel manuale che ho io del protool non spiega molto bene come realizzare un history trendspecialmente legato a un archiviopenso che lo stesso manuale che hai tu, lo abbiano anche altre persone... comunque:inviare un programma di esempio.eccoti accontenetatose hai ancora problemi contattami.
RAL1023 Inserita: 25 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2006 Grazie mille sono tornato dalle ferie ho guardato e funziona, non funzionava per una stupidata. Grazie !
Matteo Montanari Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Inserita: 25 agosto 2006 non funzionava per una stupidataquale?indicandola un altro utente, nella tua stessa condizione, può verificarla subito...-----inserendo la frase "Problema risolto" non aiuta in alcun modo il forum e gli utenti che lo compongono, inciare come si è risolto il problema (per banale che sia) può essere un aiuto prezioso.
RAL1023 Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Scusate ma in entries io indicavo una variabile che stava su un archivio con il nome diverso per una letterae quindi non trovando la varibile non veniva caricato il trend e dava, se non erro come allarme manca la base dei tempi per il trend.Per rispondere La fretta è cattiva consiglieraP.S.: Dovevo partire e avevo fretta di risolvere - Grazie scusate se ho risposto in ritardo
Messaggi consigliati