Lillo1967 Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2019 Salve a tutti, la mia lavastoviglie Bosch carica e scarica acqua continuamente e non parte il lavaggio, quando apro lo sportello la luce rubinetto è accesa. Se invece riesce a iniziare il lavaggio, dopo un po ricomincia a caricare e scaricare acqua all'infinito, sapete dirmi cosa posso fare? Il reset l'ho già fatto ed ho provato anche con altri programmi ma il problema rimane. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 buongiorno,,forse il flussometro a contatto reed ,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VittorioP75 Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 Buongiorno Lillo, in un mio post precedente ho raccontato di un'esperienza simile. La mia Bosch è attualmente nella situazione in cui a sportello chiuso non parte assolutamente, mentre con sportello aperto carica e scarica mantenendo la spia rubinetto accesa. Il modello della mia lavastoviglie è SGV43E23. Se per caso hai qualche novità o indizio saresti così gentile da farmi sapere? Buona serata, Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati