Lillo1967 Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Inserito: 29 maggio 2019 Salve a tutti, la mia lavastoviglie Bosch carica e scarica acqua continuamente e non parte il lavaggio, quando apro lo sportello la luce rubinetto è accesa. Se invece riesce a iniziare il lavaggio, dopo un po ricomincia a caricare e scaricare acqua all'infinito, sapete dirmi cosa posso fare? Il reset l'ho già fatto ed ho provato anche con altri programmi ma il problema rimane. Grazie
aniellos Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 buongiorno,,forse il flussometro a contatto reed ,,,
VittorioP75 Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 Buongiorno Lillo, in un mio post precedente ho raccontato di un'esperienza simile. La mia Bosch è attualmente nella situazione in cui a sportello chiuso non parte assolutamente, mentre con sportello aperto carica e scarica mantenendo la spia rubinetto accesa. Il modello della mia lavastoviglie è SGV43E23. Se per caso hai qualche novità o indizio saresti così gentile da farmi sapere? Buona serata, Vittorio
Messaggi consigliati