aniellos Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Inserito: 29 maggio 2019 buon pomeriggio a tutti voi, ho comprato un tv smart samsung ma non possiede funzione blueetooth ,e in verità me ne sono accorto troppo tardi,,,allora possiedo una cassa blueetooth e voglio collegargi la tv ,,esistono dei trasmettitori o ricevitori per tv blueetooth ? e se mi date e un consiglio quale prendere grazie
aniellos Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2019 nessuno mi puo' aiutare ? grazie
patatino59 Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Per aggiungere una coppia di casse amplificate basta collegarle al jack cuffia, se presente, oppure all'uscita audio dell'adattatore Scart, se presente, o ancora ad un convertitore ottico-Rca stereo, da collegare all'uscita ottica (sempre presente) Per aggiungere la funzionalità Bluetooth hai bisogno di un trasmettitore al quale associare il diffusore in tuo possesso, ma poi il collegamento audio fisico è sempre necessario, con una delle modalità sopra esposte.
aniellos Inserita: 4 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2019 grazie patatino59 sei sempre gentilissimo....allora devo prendere un trasmettitore bluetooth e collegarlo al tv con uscita penso usb...il diffusore che tengo e gia amplificata ,quindi basta solo il trasmettitore grazie
patatino59 Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Inserita: 4 giugno 2019 5 ore fa, aniellos scrisse: devo prendere un trasmettitore bluetooth e collegarlo al tv con uscita penso usb La TV non è un PC e un eventuale operazione come quella che hai in mente non è supportata dalla presa USB della Tv Samsung, credo. In tal caso l'audio deve comunque provenire da una uscita analogica della TV mentre la connessione USB servirebbe solo per l'alimentazione. Consulta attentamente le istruzioni di installazione e le caratteristiche del trasmettitore Bluetooth prima di acquistarlo.
Messaggi consigliati