Sanzopaol Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Inserito: 29 maggio 2019 Salve, apro una nuova discussione perché non ho ricercato nulla che facesse al caso mio. Ho un impianto canalizzato con unita indoor e 4 condotte che servono altrettante camere. Volevo chiederti se per voi è meglio avere un bypass di sovrapressione meccanico o motorizzato e gestito dalla centralina. Attualmente ne ho uno a bandella rettangolare di tipo meccanico che non sembra sia tarato correttamente con i contrappesi e siccome vorrei cortocircuitarlo sulla ripresa devo farlo diventare di tipo circolare. A questo punto mi domando se non sia il caso di farlo diventare motorizzato giacchè devo cambiarlo. Cosa mi consigliate? Grazie.
DavidOne71 Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Inserita: 29 maggio 2019 se la centralina ha un'uscita dedicata, perchè no.
Sanzopaol Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Sembrerebbe di si, la centralina può gestire una bocchetta motorizzata come bypass, purché gliela si indichi in fase di configurazione: per quanto riguarda il setup, le bocchette sono tutte in cascata ed in fase di configurazione si indica quale può fungere da bypass: Era questo a cui ti riferivi?
Sanzopaol Inserita: 31 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2019 Grazie, procederò ad ordinare il pezzo così da migliorare l'efficienza del bypass.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora