Felix_Rome Inserito: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2019 (modificato) Ciao... Dopo 13 anni di onorato servizio la mia asciugatrice inizia a dare problemi. Ora perde un po' di acqua e volevo capire come funziona prima di smontarla. Sto cercando senza successo il service manual della mia Hoover HDD780x Qualcuno può aiutarmi? Ops ho sbagliato sezione...qualcuno può spostarla? Grazie Modificato: 29 maggio 2019 da Felix_Rome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superwashermachine Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Oltre alla perdita di acqua ci sono altri problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 il 29/5/2019 at 21:48 , Felix_Rome scrisse: Ciao... Dopo 13 anni di onorato servizio la mia asciugatrice inizia a dare problemi. Ora perde un po' di acqua e volevo capire come funziona prima di smontarla. Sto cercando senza successo il service manual della mia Hoover HDD780x Qualcuno può aiutarmi? Ops ho sbagliato sezione...qualcuno può spostarla? Grazie Mi pare di capire sia a resistenza... se si in genere quel sintomo è solo per la sporcizia della lanuggine ed in 13 anni di servizio, ci sta proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 Nessuno ha il service manual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 il modello è esatto? In questo elenco non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 17 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2019 Si è HHD 780X ha 12 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 di base tutte le candy-hoover di quegli anni erano simili a questa nel video.. si vede abbastanza bene come si fa a smontarla e a testare i vari componenti (in questo caso, guasto alla resistenza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati