luigi611 Inserito: 30 maggio 2019 Segnala Inserito: 30 maggio 2019 (modificato) buona sera,da gradreii un consiglio .il mio tv led samsung ue40f6800sd mi sta dando un problema.mi da unalinea piu scura nella parte superiore dello schermo.non sono un tecnico ma mi piace smanettare ho fatto diverse prove,anche reset ma nulla volevo un consiglio su cosa potrebbe essere ,allego 2 foto grazie per le risposte Modificato: 1 giugno 2019 da Riccardo Ottaviucci
REDCAT2 Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Visto così sembrerebbe che una striscia di led della retroilluminazione sia spenta.
luigi611 Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 sapreste dirmi facendolo aggiustare quando potrei spendere.grazie
VERGHI1 Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Inserita: 1 giugno 2019 (modificato) Strano che se dipende dai led - e cosi sembra- non si abbui completamente il pannello! Personalmente non faccio preventivi. Senti il tecnico che contatterai. Modificato: 1 giugno 2019 da VERGHI1
luigi611 Inserita: 2 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2019 sapreste dirmi facendolo aggiustare quando potrei spendere.grazie ha indovinato redcat2infatti lo smontato ecco il risultato.secondo la vostra esperienza conviene comprare le 2 strisce .o vedere quali led non funzionano.grazie sempre per le risposte
luigi611 Inserita: 4 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2019 sapreste dirmi facendolo aggiustare quando potrei spendere.grazie ha indovinato redcat2infatti lo smontato ecco il risultato.secondo la vostra esperienza conviene comprare le 2 strisce .o vedere quali led non funzionano.grazie sempre per le risposte ragazzi ho fatto una prova ho messo la striscia che non accede al posto di una che accende.morale quella che non accende si e accesa,e quella che accendeva e spenta. mi dico ora che può essere e come se su quelle 2 strisce non arrivasse corrente.