marzok20 Inserito: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2019 salve a tutti dopo aver cambiato la serratura alla lavastoviglie , ho fatto partire un programma,ma la lavastoviglie dopo un po va in errore , ovvero errore 3 quindi scarico acqua. ora la mia prima domanda è, c'è qualche componente all'interno dello sportello che è stato danneggiato e quindi causa l'errore?( anche se non penso in caso qualche filo strattonato visto che lo sportello tende a chiudersi). alle volte sento un ronzio elettrico come se arriva tensione a qualche componente ma non è ingrado di azionarsi (tipo il motore di scarico o qualche elettrovalvola) domani controllo tutto il circuito di scarico nel frattempo qualcuno ha qualche consiglio si faccia avanti . grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 Non escludere la pompa di scarico sboccolata da cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 4 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2019 Elettropompa bloccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati