peg1987 Inserito: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2019 Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Spero di essere nella sezione corretta. Per puro piacere di scoperta ieri ho ordinato un amazon dot con Alexa. Ho pensato, perché no, proviamo a domotizzare leggermente la casa. La prima cosa e più semplice che potrei fare sono le luci. Il problema è che nella zona giorno ho 4 lampadari e 3 di questi montano porta lampadine e lampadine particolari, quindi non avrebbe senso prendere lampadine o porta lampadine smart. Avevo pensato quindi Di mettere uno switch smart in una scatola di derivazione. Ho guardato un po’ in giro ed ne trovo solo un tipo con 4 canali indipendenti, ma si attiva solo tramite smarphone/alexa e dei bottoncini sopra di esso, e questo forse giustifica la spesa contenuta (circa 30€), A me invece piacerebbe fosse possibile far coesistere pulsanti/interruttori ed il comando vocale. Conoscete qualche centralina che possa fare ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwho_72 Inserita: 18 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2019 https://shelly.cloud/product/shelly-4pro/ vedi se questo può fare al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati