Andrea Platania Inserito: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2019 (modificato) Salve a tutti. ho un frigorifero whirlpool btnf5323ox de circa 2 anni. Fin da inizio vita di questo frigorifero ho notato che il compressore stava sempre più acceso. fino ad arrivare a oggi che lo fa quasi di continuo. Ho fatto svariare prove, smontandolo, scongeladolo con un phon, a causa del ghiaccio formatosi nella parete del congelatore(adesso non se ne forma più), prova della tenuta delle guarnizioni, ma nulla. fa cicli di accensione di continuo, diventando sempre più rumoroso.... ultimamente sto testando la temperatura con una sonda, quella del frigorifero è ok e si mantiene su quella impostata, invece quella del congelatore varia in continuazione di 4-5 gradi nell arco di 1-2 ore, mi spiego meglio: Ho una temperatura impostata di -18° ma il sensore registra tra i -19 e i -22... da premettere che il compressore si accende anche quando è a -22... la stessa cosa succede se imposto la temperatura a -20 solo che le temperature registrate si abbassano di 2-3 gradi mantenendosi sempre tra i -21 e -25. sapreste aiutarmi? Modificato: 30 maggio 2019 da Andrea Platania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gate Array Inserita: 27 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2022 Qualcuno ha news / ha risolto in qualche modo? Stesso frigo stesso problema . mortacci sua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati