Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Antenna interferenza

Messaggi consigliati

Inserito:

Come mai nelle antenne di casa,staccando il cavetto che dalla presa tv alla tv,i canali Mediaset si vedono ugualmente ?

Inserita:

Quando i segnali sono molto potenti, è normale che succeda ciò che hai descritto

Inserita: (modificato)

Risolvere cosa?

Che problema ti dà?

Modificato: da felix54
Inserita:
1 ora fa, beccaccino scrisse:

E come potrei risolvere?

Selezionando un ingresso video o spegnendo la Tv... :smile:

Inserita:

ma ti gracchia , se il il cavo e staccato !!!!! Quello può essere normale...ma poi se è così , quale e il problema ???????

Inserita:

No mi gracchia con il cavo collegato 

Inserita:

E' chiaro che hai segnali fortissimi. Potresti provare ad attenuare un po' la potenza.

Ci descrivi l'impianto?

Ci descrivi l'impianto?

Se non te la senti di farlo da solo, aiutati con questa lista di domande a cui rispondere:

richiesta dati

Inserita:

Due discussioni su due, aperte in questi giorni, si sono arenate per lo stesso motivo, è bastato chiedere informazioni sull'impianto.....

Forse sono stati abituati a consultare veggenti anzichè tecnici. ;)

Inserita:

Forse nelle info tecniche dovremmo inserire pure la dicitura: " si fa presente che le seguenti informazioni sono assolutamente gratis "..... :smile:

Mi spiace che perdurando il malfunzionamento del forum non si riesce a capire quando sono stati postati  vari interventi e nemmeno si può sapere se il diretto interessato ha visitato il forum per leggere i vari consigli elargiti "aggratis".
Avevo segnalato l'anomalia molti giorni fa e credo di non essere stato l'unico ma per ora non è cambiato nulla.