willies13 Inserito: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2019 Dear all, I´m a new member from Germany. I have an Came Card Z-BY/2 which works no longer. I would be great if somebody of the forum can . me with the electronic schema of the controlling board. The wiring between board and sensors/actors I have already. Many, many thanks from Stuttgart area ! Best Regards; Willy Translated by machine: Carissimi, Sono un nuovo membro dalla Germania. Ho una Came Card Z-BY / 2 che non funziona più. Sarei fantastico se qualcuno del forum mi può aiutare con lo schema elettronico del consiglio di amministrazione. Il cablaggio tra scheda e sensori / attori che ho già. Molte, molte grazie dalla zona di Stuttart! I migliori saluti; Willy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willies13 Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Dear all, can anybody . ? Thanks ! Best Regards; Willy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Impossible to find! Is protected by copyright...sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willies13 Inserita: 7 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2019 Dear all, after some evaluations I found the root cause for the problems. The marked small relais is reponsible for the direction of the drive. It sticks in both positions. Willy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2019 Mi dispiace, ma purtroppo non possiamo accettare interventi in lingua straniera. Sarebbe molto complicato tradurre con precisione i termini tecnici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati