gabri-z Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Inserita: 1 giugno 2019 Con la plastica, non sono molto d'accordo, ma separati, SI! Purtroppo non sempre si può scegliere, si avvolgono l'uno sopra l'altro da sempre... e se fatti bene, è tutto a posto.
olometabolo Inserita: 1 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2019 9 ore fa, ciccioilgrande scrisse: non ci perdere tempo a fare modifiche ,rischi di rovinarli solamente e basta,sprecando tempo e fatica,sono macchine costruite cosi e cosi devono funzionare,a sto punto tu mi chiederai :cosa me ne faccio adesso di questi autotrasformatori? non li hai pagati perchè hai detto che li hai trovati vicino ad un cassonetto dei rifiuti,se non hai utensili che funzionano a 110 V(per esempio potresti avere dei trapani made in USA che un parente emigrato ti ha regalato,come è il caso di un mio vicino di casa),se sono in buono stato ,io li venderei facendo magari un annuncio su siti appositi,con i soldi che ricavi ti compri il trasformatore di isolamento,credimi è un buon consiglio Ne ho una da 300W uno da 500W e un terzo da 1Kw a quanto possono vendersi?
Livio Orsini Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Fai un'asta su ebay e parti da 5€ oer il 300W
olometabolo Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Ieri sera ho trovato QUESTO transformatore a 65€ spedito E un 1000VA 115x2 in entrate e 115x2 in uscita inoltre disponde di due avvolgimenti di servizio da 12V e 6V con 8A disponibili Credo che smontero il transformatore a lamierini dentro il convenrtitore da 1Kw che ho e ci monto questo dentro cosi ho un case carino e gia predisposto con tutte le sicurezze necessarie. Giusto per essere sicuro. le apparecchiature connesse dopo il transformatore di isolamento non necessitano di messa a terra
Messaggi consigliati