ERIO TV Inserito: 31 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2019 Ciao a Tutti. Si voleva chiedere se qualcuno conosce quest'azienda cinese: Hotlon Electronic Co., Ltd Contact: Jack Cai Email&Skype: jack@hotlon-ele.com Mob&Whatsapp: +86 18665875083 Tel: 0756-82961972 Website: www.hotlon-ele.com Si sono proposti come produttori diretti di strisce per retroilluminazione a prezzi molto interessati... Forse troppo? Visti anche i precedenti con i malfattori dei pannelli, diventa sempre più difficile aver fiducia... In attesa di riscontro/consiglio, auguriamo una buona giornata e buon fine 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2019 Proprio adesso, ERIO TV scrisse: Visti anche i precedenti con i malfattori dei pannelli, quelli non erano cinesi ma nostrani Io posso confermare la serietà di tutti i cinesi con cui ho avuto rapporti commerciali e poi basta che paghi con paypal e sei parecchio tutelato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ERIO TV Inserita: 31 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2019 Ciao Riccardo. E' vero... Ahimè erano "nostrani"... Grazie per la dritta! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 31 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2019 salve ho acquistato su aliexpress molte cose anche strisce led a prezzi molto buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ERIO TV Inserita: 31 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2019 1 ora fa, enzosatel scrisse: salve ho acquistato su aliexpress molte cose anche strisce led a prezzi molto buoni. Buondì. Sì, anche noi quasi sempre soddisfatti su Aliexpress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati