Davidae Inserita: 20 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2019 Viste anche altre discussioni, provvederò a smontare la pompa e vedrò cosa scoprirò... Se ci sono malizie da sapere per smontarla dite pure....!!! Se fosse da cambiare sapete se è di facile reperibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2019 E' solo montata a baionetta. E' facile da trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidae Inserita: 13 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Scusate la mia lunga assenza... Allora, avevo smontato la pompa ed era effettivamente bloccata, a mano si riusciva a far girare, ma era decisamente dura. Quindi finalmente ho reperito una pompa nuova, sostituita e la lavastoviglie funziona! Grazie a tutti per i consigli, senza di voi non ne sarei mai venuto a capo! Ed infine grazie a mia madre per aver pazientato fino ad ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icaro64 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 grazie a te per aver condiviso il felice esito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2019 Ricordate di non prerisciacquare il carico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati