Andrea Balza Inserito: 31 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2019 (modificato) Vorrei installare un motore per azionare le mie persiane scorrevoli in cucina, dato che si trovano in una posizione decisamente scomoda da raggiungere Devo quindi scegliere dove posizionare la scatoletta 503 per alloggiare il pulsante di azionamento. Normalmente lo avrei messo vicino alla finestra ma in questo modo sarebbe praticamente a 30/40cm dal lavello (punto rosso in alto nella foto). Avevo pensato al punto rosso in basso a sinistra, ma da progetto nell'angolo ci sara' la colonna forno e quindi la 503 non ci sta. Ci sono norme che impongono una distanza minima oppure posso tranquillamente installarlo vicino al lavello (e' un pulsante, non una presa) ? Grazie Modificato: 31 maggio 2019 da Andrea Balza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2019 il 31/5/2019 at 14:45 , Andrea Balza scrisse: Ci sono norme che impongono una distanza minima No. il 31/5/2019 at 14:45 , Andrea Balza scrisse: sarebbe praticamente a 30/40cm dal lavello Sono più che sufficienti per evitare spruzzi d'acqua diretti. qualche goccia schizzata accidentalmente non costituirà un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Balza Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Ottimo, grazie mille. ora devo solo trovare un motore ad un prezzo decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati