lupoalberto Inserito: 5 settembre 2006 Segnala Inserito: 5 settembre 2006 Salve a tutti, ho come da titolo installato sul pg SIEMENS lo scada WONDERWARE ma non vi è verso di lanciare lo sviluppo se non avviando il PG in modalità provvisoria .Come sistema operativo ho XP SP2 ed ho già installato sia le patch di WONDERWARE che le utiliti di configurazione del SO ma nisba, lancio il maker e non fà nulla, nel task menager trovo il wm.exe attivo ma non funziona nulla! ######!!!!!
lupoalberto Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2006 Allora, nella speranza che qualche anima pia riesca a darmi una mano, parlando in giro sembra che ci siano delle incompatibilità tra i prodotti SIEMENS (es. STEP 7) e ROCKWEL (es.RSLOGIX) e wonderware se installati sullo stesso pc, a qualche d'uno risulta????Ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
Ron the bon Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Io non ho problemi.Ho intstallato Wonderware 9.0, Siemens Step7 5.3 SP3 e RSLogix5000 V15 su un normale pc con Windows XP SP2.Non ho mai avuto problemi.RonTheBon
lupoalberto Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2006 La cosa mi consola in parte, a me no vi è verso di farlo funzionare, ricodo che ho la versione 8
jumpier Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Quali pacchetti hai installato della versione 8?Quale licenza hai? (Premium, Development, Demo a giorni ecc..)
lupoalberto Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2006 la Premium senza limititazioni di tag in quanto il cliente ha stipulato un accordo di fornitura a condizioni particolari. i pachetti li ho installati tutti!
jumpier Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Con quale ordine hai installato i pacchetti?Hai dei messaggi di errore a video?E nel registro degli eventi di sistema ...
lupoalberto Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2006 non ho nessun errore, l'ordine è corretto, è lo stesso che ho utilizzato su almeno altre 10 macchine.l'installazione termina correttamente, lancio lo sviluppo e creo una nouva applicazione (ho provato ache ad aprirne una esistente ma la solfa non cambia), clicco sull'icona con il grafico per iniziare a sviluppare ed il pc ravana qualche secondo e poi...... nulla. guardo nel task manager e trovo che l'applicativo wm.exe,se non ricordo male, lanciato (come è normale che sia), se rifaccio la procedura mi lancia un'altro eseguibile ma a video non appare nulla!
Messaggi consigliati