alpino Inserito: 31 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2019 un saluto a tutti. la mia lavast. bosch all' inizio programma non scarica più, e dopo un pò appare il codice errore e 25. ho cambiato la pompa di scarico e pulito il tubo di scarico, ma niente da fare. vi ringrazio per l'eventuale risposta. giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2019 L’errore E25 indica che la pompa di scarico è bloccata. Devi riuscire a verificare se ad inizio lavaggio la pompa funziona e se gira c’è ostruito il tubo di scarico, altrimenti è la scheda che non alimenta la pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpino Inserita: 1 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2019 Ho montato la pompa fuori dalla sede, e gira normalmente. Quando è inserita nella vasca si sente un piccolo rumore per 3 volte e poi spunta errore 25. i tubi li ho puliti facendoci passare dell'acqua. non vedo se è ostruito il passaggio dentro la trappola d'aria. grazie giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2019 Quando la inserisci nella sede non deve fare rumore, controlla se c’è un pezzo di vetro o qualcosa che la blocca. In alcuni modelli si può aprire un’ispezione dal pozzetto interno. Se invece il rumore è solo il rumore della rotazione della pompa, prova a versare poca acqua per verificare se la scarica! Comunque serve indicare il modello della lavastoviglie (stampato sulla parte alta dell’interno porta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpino Inserita: 2 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2019 la pompa è libera,ho staccato il primo tubo di scarico, mettendo un pò d'acqua nel pozzetto, ma non la scarica. non riesco a far funzionare la lavast. con la porta aperta anche azionando la levetta. il modello è SMS69M08EP/18. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Se la pompa gira libera e non scarica c’è il tubo ostruito ...... Su quel modello devi individuare un tubo corrugato quasi trasparente che collega il pozzetto al labirinto, lo sfili e va pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Il 31/5/2019 alle 18:32 , alpino ha scritto: un saluto a tutti. la mia lavast. bosch all' inizio programma non scarica più, e dopo un pò appare il codice errore e 25. ho cambiato la pompa di scarico e pulito il tubo di scarico, ma niente da fare. vi ringrazio per l'eventuale risposta. giuseppe. Alpino ho lo stesso problema... hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Ciao Roberto , il regolamento vieta accodamenti . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ciao Roberto , il regolamento vieta accodamenti . Apri sempre una tua discussione . Buongiorno Stefano. Ho aperto un altra discussione ma dato che quel utente aveva lo stesso mio identico problema volevo sapere solamente se aveva risolto a distanza di un anno tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati