lanfra Inserito: 12 settembre 2006 Segnala Inserito: 12 settembre 2006 Buon giorno, devo eseguire uno script in C con WinCC. Ho bisogno di creare in modo dinamico un file di Log dove annota il TimeStamp di avvio e spegnimento dei motori del mio progetto. Questo LOG lo devo salvare in un percorso che creo dinamicamente es. C:\archivio\report\{ANNO}\{nome motore}\XXX.txt. qualcuno può indicarmi la strada corretta per la creazione dinamica del percorso? Riesco acrearlo solo in modo staticograzieLanfra
Gianmario Pedrani Inserita: 12 settembre 2006 Segnala Inserita: 12 settembre 2006 devi leggere la data del tuo sistema, che ti verrà data in un formato int, la devi trasformare in stringa, e la devi inserire nel comando che crea il phat della tua directori, o il nome del file...ciaoooooooooo
lanfra Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2006 Ok, e così faccio, chiedevo se qualcuno mi dava le indicazioni su come creare una cartella da script C!Devo creare una cartella in base all'anno ed all'utenza che stò monitorando:es. C:\archivio\report\{anno}\utenza\xxx.txtdove {anno} è la mia variabile... Lanfra
Savino Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Inserita: 15 settembre 2006 (modificato) Ciao,Piu' meno cosi'...DATETIME //sytem group tag family;DATETIME SystemDateTime; // costruisce un oggetto DateTime di sistemaGetSystemDateTime (SystemDateTime); // ricava l'ora e data del sistemaSTRING anno; // costruisce una stringaanno.Format("%02d",SystemDateTime.Month); // formata la stringa anno col menbro Month ricavatoC:\archivio\report\{anno}\utenza\xxx.txt // costruisce la cartella/*///////////////////La forma della struttura DATETIME la rcavi dalla libreria..STRUCT DATETIME {int Day;int Month;int Year;int hour;int min;int sec;int ......}///////////////*/Le funzioni e sintax sono fistizie.... ma il modo e la sequenza e questa. Modificato: 15 settembre 2006 da Savino
Messaggi consigliati