Vai al contenuto
PLC Forum

Ultra BFT A400 collegamento PEDONALE

Messaggi consigliati

Raoul Zamboni
Inserito:

Scusate l'intrusione...mi sono appena iscritto al forum ..e navigando ho visto che ci sono esperti tra l'altro anche molto disponibili..

Ho installato un ultra Bft A400...tutto perfettamente funzionante , ma vorrei che il pedonale si chiudesse quando voglio io...non in automatico ( cioè con un promo inpulso si apre il pedonale ...poi si richiude solo quando darò un ulteriore impulso con chiave o telecomando )

Ho collegato la chiave con i comuni A e B al 60...NoB al 61 e NO A al 62 in modo da avere apertura cancello totale ..e pedonale. Poi ho impostato AUX 3 a 1 per far andare il secondo canale Radio . Ma con il pedonale il cancello si richiude dopo tot. secondi. Io vorrei invece che si bloccasse fino a nuovo comando. Non riesco ad uscirne...come posso fare ? Per il momento la ringrazio per eventuali risposte..e non posso fare altro che scusarmi per l'intromissione

Un cordiale saluto

Raoul Zamboni

Inserita:

Ciao Raoul Zamboni,

5 ore fa, Raoul Zamboni scrisse:

Ma con il pedonale il cancello si richiude dopo tot. secondi. Io vorrei invece che si bloccasse fino a nuovo comando. Non riesco ad uscirne...come posso fare ?

la tua centrale dovrebbe essere una MERAK:

https://bft.lt/Manuals/BFT_Deimos_Ultra_BT_A400_A600_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf

quindi per fare quello che vuoi tu, la cosa non è possibile se non togliendo la funzione di "Chiusura automatica", però la elimineresti anche all'apertura intera dell'automazione, oppure una volta aperto il cancello parzialmente, la classica tavola di legno o il barattolo davanti alla fotocellula ed il gioco è fatto, più "pulito" di così non si può.