giugn76 Inserito: 2 giugno 2019 Segnala Inserito: 2 giugno 2019 Ciao a tutti Ho un problema con una scheda mizar6 e motore bft Allora il problema è questo,quando mando impulso di open sia da selettore che da pulsante e radiocomando scatta solo l’elettroserratura e poi rimane tutto fermo. Controllato condensatore OK Movimentato anta manualmente OK Prova motore diretto al 220 funziona sia in apertura che chiusura OK Controllo led e funzionamento accessori OK Smontato e guardato componenti e scheda sotto e sopra,nulla di anomalo 👀 che cosa può essere??🤔 relè da sostituire? PS:non ho fatto prove su alimentazione relè...è domenica 😎 😄 ringrazio tutti
marco.caricato Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 ... magari è semplicemente saltata la scheda!
giugn76 Inserita: 2 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Credo anche io fino a ieri sera tutto bene,stamattina nessun segno di vita eppure i comandi li riceve sia con pulsante che radio etc..
ROBY 73 Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Ciao giugn76, domanda stupida, ma visto che non l'hai scritto, hai controllato i finecorsa?
giugn76 Inserita: 2 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Ciao Sì,ho controllato pure quelli In questa centralina sono cavallottati come dice il manuale,ho provato pure a simularli ma....nulla tutto fermo a parte click del radiocomando e impulso serratura (BFT ME) In settimana dovrei riuscire a passare di nuovo,magari la stacco e la provo a banco ma...credo sia andata Vi ringrazio delle dritte
Messaggi consigliati