CarteR_ Inserito: 2 giugno 2019 Segnala Inserito: 2 giugno 2019 (modificato) Salve a tutti, mi è stato portato questo TV con un difetto dell'immagine, in pratica vi sono delle strisce orizzontali bianche. Allego qualche foto in modo che vi possiate fare un'idea migliore del caso. Grazie e buona Domenica Modificato: 2 giugno 2019 da CarteR_
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 le immagini non si vedono,almeno io non riesco ad aprirle
CarteR_ Inserita: 2 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Ciao Riccardo, ho ricarica le foto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 con questo pc vedevo anche le altre,scusa. Purtroppo hai il pannello difettoso
CarteR_ Inserita: 2 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2019 (modificato) Ciao Riccardo, grazie per la tua risposta. Quindi conviene portarla in discarica direttamente? Modificato: 2 giugno 2019 da CarteR_
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 no,prima prova toccare i flex ,magari qualcuno non fa contatto e con uno spessorino risolvi.Oppure vendi le schede su ebay
Messaggi consigliati