rozam Inserito: 14 settembre 2006 Segnala Inserito: 14 settembre 2006 Ciao,ho un TD200 di 2 o 3 anni fa e nel programma ho configurato un blocco dati utilizzando l'assistente TD200 specificando:-versione 2.1 e precedenti- 20 messaggiPer il resto ho lasciato tutti i valori predefiniti.Quando però lo collego alla CPU mi dà il messaggio:NESSUN BLC DI PARAM.Però se vado in visualizzazione messaggi riesco a vedere i messaggi che ho creato, ma per il resto non funziona. Cosa sto sbagliando? Specifico che per cercare di risolvere ho anche tolto nel programma tutti gli accessi all'area di memoria V.Grazie a chi vorrà rispondere.
rozam Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2006 Alla fine con un aiuto esterno ho risolto!Il problema è dovuto al fatto che l'assistente TD200 se selezioni una versione 2.1 e precedenti per il pannellonon ti disabilita la possibilità di scegliere di usare i merker immagine della tastiera come contatti temporanei (che vanno a 1 quando premi un taso e tornano a 0 quando lo rilasci) solo che i pannelli di queste versioni non supportano la funzione!!!Maledizione!!! Quanto tempo ho perso!!!!!
Messaggi consigliati