Roby Tarantino Inserito: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2019 Salve..volevo delle informazioni ? La mia lavatrice Candy Activa si è spenta mentre era in funzione,e adesso non va più..tutto spento,anche le spie spente...ho controllato se la corrente passava negli interruttori ed è tutto ok..qualche consiglio? Può essere la scheda elettronica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Ciao posta una foto della scheda elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby Tarantino Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 La scheda È Della Candy 41021514.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 La dovresti estrarre dalla scatola e postare foto dei due lati e vedere se hai un itegrato a sette piedini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby Tarantino Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 La scheda È Della Candy 41021514.. Un altra domanda? Ma fusibili non ne hanno queste lavatrici? Perché è la prima cosa che ho cercato senza trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby Tarantino Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 2 minuti fa, rusty scrisse: La dovresti estrarre dalla scatola e postare foto dei due lati e vedere se hai un itegrato a sette piedini Ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby Tarantino Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 La scheda È Della Candy 41021514.. Un altra domanda? Ma fusibili non ne hanno queste lavatrici? Perché è la prima cosa che ho cercato senza trovarlo... Ho notato che c'è qualcosa di annerito..! Vede anche lei..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 (modificato) La foto si vede male , ma il problema dovrebbe essere l'integrato lnk che non funziona piu' la resistenza e l'impedenza che lo alimentano Modificato: 3 giugno 2019 da rusty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby Tarantino Inserita: 3 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 2 ore fa, rusty scrisse: La foto si vede male , ma il problema dovrebbe essere l'integrato lnk che non funziona piu' la resistenza e l'impedenza che lo alimentano Ok.. comunque in questo caso mi conferma che il problema è la scheda guasta...come pensavo io! È stato molto gentile...le Auguro una splendida giornata 👋🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Si problema di scheda, succede piuttosto frequentemente. Buona giornata anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 Mica la butterai: è ancora fatta con la testa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati