offgrid Inserito: 3 giugno 2019 Segnala Inserito: 3 giugno 2019 Salve,di solito i motori per automazione hanno la possibilità di invertire il senso di rotazione,se apertura a destra oppure apertura sinistra. sul manuale FAAC c720 non è riportato qualcuno che mi aiuti. Grazie Giuseppe
Roberto Garoscio Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 (modificato) Leggi bene che la trovi, non conosco bene il 720 ma sicuramente è riportato. Ho guardato il manuale, vai a pagina 16 della scheda e trovi come fare, il senso lo capisce in base ai finecorsa, tondo o quadro. Modificato: 3 giugno 2019 da Roberto Garoscio
giugn76 Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Ciao,ma il 720 non è a 24Vdc? Forse devi invertire i fili del motore e nei menu non trovi diciture di direzione corsa Ricordati poi di mettere i finecorsa come indicato da manuale Personalmente non ne ho mai montati,monto sempre 746 o 844
giugn76 Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Inserita: 3 giugno 2019 Ho dato un occhio al manuale... guarda qui e controlla
giugn76 Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Inserita: 4 giugno 2019 Scusa,mi sono scordato la seconda immagine..
Messaggi consigliati