Valerio79 Inserito: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2019 Ciao a tutti. Ho provato a cercare info sulle discussioni già scritte ma non sono riuscito a trovare una risposta. In pratica la mia lavatrice Indesit WIL66 qualche volta (ma ormai sempre) quando comincia a centrifugare rimane incantata e non smette più. In pratica parte la centrifuga lenta e va avanti per ore ed ore senza mai fermarsi. Ho verificato il pressostato di livello e la relativa tubazione ma è tutto a posto. La pompa scarica regolarmente e lo scarico a muro è a posto. Cosa potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2019 Spazzole motore consumate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio79 Inserita: 5 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Che relazione c'è tra l'usura delle spazzole e la centrifuga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 La stessa che c'è per l'alimentazione del motore. Magari sei al limite e non fanno più sufficiente pressione sul collettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio79 Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 Le ho smontate e ho visto che rispetto a quelle nuove che ho già comprato i carboncini sono a metà della lunghezza rispetto ai carboncini nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablito72 Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Valerio ho lo stesso tuo problema con la mia Indesit wil 86 in pratica funziona tutto perfettamente tranne la centrifuga che parte con un numero di giri molto ridotto circa 50giri e non si ferma mai. Io ho aperto anche un'altra discussione per questo motivo dove spiego che le spazzole sono nuove la pompa del'acqua gira perfettamente, il pressostato l'ho anche cambiato quindi per esclusione non resterebbe la scheda elettronica, qualcuno di buona volontà ha qualche idea? Valerio hai risolto il tuo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Ciao pablito72. Quote Io ho aperto anche un'altra discussione per questo motivo e ti sei anche accodato ad un'altra ancora ! Ti suggerisco di proseguire solo ed esclusivamente sulla tua ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati