glanzarini Inserito: 4 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2019 Ciao a tutti! da qualche tempo la mia lavastoviglie Hotpoint LTF 8b019 c ha cominciato a lavare male e oggi ha in pratica smesso di funzionare (si blocca dopo pochi minuti con qualsiasi programma di lavaggio). Il display dà come unica indicazione la lettera H e un beep a ripetizione. Ho cercato di capire il significato di questo errore H ma non ho trovato nulla sui codici di errore nè nel manuale cartaceo nè in quelli disponibili in rete. Anche nelle discussioni di questo forum relative ai codici di errore non ho trovato qualcosa che si riferisse proprio al mio modello. Se qualcuno sa aiutarmi per capire di che errore si tratta e come risolverlo, sarei immensamente grato. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 6 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2019 Nel manuale Whirlpool quando segnala H, scrivono di controllare: • Se manca l’acqua nella rete idrica. • Il tubo di carico dell’acqua è piegato. • Aprire il rubinetto e l’apparecchio si avvia dopo pochi minuti. • L’apparecchio si è bloccato perché non si è intervenuti al segnale acustico. Spegnere la macchina con il tasto ON/OFF, aprire il rubinetto e dopo alcuni secondi riaccendere premendo lo stesso tasto. Riprogrammare la macchina e riavviare. Nella fase di carico se si blocca, devi dire se l’acqua è presente è in che quantità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glanzarini Inserita: 10 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 Ciao Michpao ho aperto al massimo il rubinetto dell'acqua in ingresso, ho raddrizzato il tubo e adesso il problema non si presenta più. Grazie mille per il tuo aiuto! Quando parli del manuale Whirlpool a cosa ti riferisci? E' possibile averne copia in qualche modo? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati