waya Inserito: 30 settembre 2006 Segnala Inserito: 30 settembre 2006 Ho un piccolo problema che se non riesco a risolvere diventa enorme.Mi dicono che per prelevare il programma da un op7 c'è bisogno di una sequenza di tasti all'accensione che stabilisce il programmatore. Ma se non si è in possesso di quella sequenza, come si può fare?
Matteo Montanari Inserita: 30 settembre 2006 Segnala Inserita: 30 settembre 2006 c'è bisogno di una sequenza di tasti all'accensione che stabilisce il programmatoreerrato, non viene stailita dal programmatore, è una sequenza fissa, più che una sequenza è la pressione contemporanea di più tasti, durante l'avviamento del pannello.il programmatore può stabilire se mettere la funzione di commutazione del funzionamento (ONLINE -> OFFLINE -> TRASFERIMENTO).p.s. la corretta combinazione dei tasti la trovi sul manuale
JumpMan Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Inserita: 1 ottobre 2006 (modificato) Se la memoria non mi inganna, i tasti dovrebbero essere ESC+FRECCIA SU all'accensione, comunque il programma che "prelevi" è compilato e non può essere decifrato, può solo essere ritrasferito ad un'altro OP7. Modificato: 1 ottobre 2006 da JumpMan
waya Inserita: 2 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2006 Grazie, proverò.A me serve solo fare il backup di tutto, onde evitare perdite di programmi causa decessi di op7, come già avvenuto...Ancora grazie
Luca Bab Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Inserita: 3 ottobre 2006 Per scaricarti il programma , non lo fai con protoolma con una utility che si chiama prosavecome ti hanno gia' detto , ti salvi un compilatoche puoi ritraserire su un'altro pannello uguale sempre con prosaveciaoLuca
JumpMan Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Inserita: 3 ottobre 2006 Per scaricarti il programma , non lo fai con protoolma con una utility che si chiama prosaveE' vero... E' un eseguibile dos seminascosto nelle cartelle di protool, a me ha dato qualche problema, con alcuni tipi di computer e/o S.O. non funzionava.
waya Inserita: 12 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2006 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEESiete grandi mi avete salvato le chiappe!!!!!Ancora grazie
Messaggi consigliati