Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoiglie Bosch active water eco2

Mos-fet

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con questa lavastoviglie non scalda l'acqua e accende la spia del brillantante, la resistenza è buona, prima di imputare la scheda vorrei testare il sensore di temperatura che sarebbe questo 611323, c'è un connettore con tre fili,  qualcuno mi potrebbe aiutare per il test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Mos-fet.

Questo è un forum e non un centro assistanza lavastoviglie !
Devi saper attendere chi sa, chi può e vuole rispondere !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Il sensore è stato controllato, la pompa con la resistenza e NTC integrato anche, sostituito anche la scheda  ma il problema persiste. Non riscalda l'acqua e di conseguenza non asciuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Hai provato a controllare il cablaggio che la alimenta fino alla scheda , magari  la alimenti  con linea esterna  per pochi secondi visto  che non  c'è circolazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Stefano, si ho anche fatto questa prova, quello che non capisco è che dovrebbe segnalare qualche errore, noto che c è anche un altra pompa suppongo serva per l asciugatura, sopra c è attaccata una piccola scheda con l avvolgimento del motorino, ma non credo che possa essere il colpevole. Sembra stregata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lavastoviglie è una bosch smv69u70eu, è possibile che abbia 2 resistenze? dalla scheda partono 5 fili con la massa da 1,5mm, su una ho 20ohm e sull altra 35ohm.

Link al commento
Condividi su altri siti