barrachinoq Inserito: 5 giugno 2019 Segnala Inserito: 5 giugno 2019 ho collegato il mio mouse cinese trackball al mio dvr per videosorveglianza ma non funziona e certo che il dvr non lo riconosce ho pensato e possibile ingannare il segnale in modo che lo riconosca? oppure fare qualcosa con arduino ? cioè collegarlo alla porta usb e arduino direttamente al dvr ??
patatino59 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Inserita: 5 giugno 2019 42 minuti fa, barrachinoq scrisse: e possibile ingannare il segnale in modo che lo riconosca? oppure fare qualcosa con arduino ? cioè collegarlo alla porta usb e arduino direttamente al dvr ? Tutto questo accrocco e ingombro per non sostituire un Mouse da pochi Euro ? Ne vale la pena ?
barrachinoq Inserita: 5 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2019 carrissimo utente,quando l'ho comperato ho dato per scontato che funzionasse con il mio dvr il punto e ora che me ne faccio?? se esisteva un qualche modo per ingannare il segnale o con arduino fare una cosa semplice per farlo funzionare mi era molto utile comperando un altro trackball mouse ? già, ma quale? e se poi non funziona? il mouse che ho comperato e questo Il trasporto libero Nuovo Originale USB2.0 wired WWT-5 Ergonomico trackball mouse 4D trackball mouse per android di windows mac
Messaggi consigliati