nikoandre95 Inserito: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2019 (modificato) Buongiorno. la scheda della mia lavastoviglie va in corto, ho notato che appena le do corrente, la resistenza da 100 ohm comincia a fare scintille e si brucia insieme al diodo S2M, purtroppo non riesco a capire quale potrebbe essere la causa. Ho controllato gli altri elementi e sembrerebbero tutti ok. Premetto che ho sostituito anche l'integrato TNY264GN perchè ho notato una fiammata di nero in quella zona Suggerimenti Modificato: 5 giugno 2019 da nikoandre95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Il tny non c'entra una mazza con quel difetto da quella resistenza ci passa un filo di linea che va a tutti i carichi esterni, più di questo non posso scrivere.....è una informazione....saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoandre95 Inserita: 5 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Grazie per la info, ma non credo sia sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Esatto l'informazione serve a farti perdere meno tempo perchè sei fuori strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 ai controllato i relè e relative saldature e efficienza dei condensatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikoandre95 Inserita: 5 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Per condensatori intendi quelli elettrolitici ? I Relè non so come testarli dato che sono da 250 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 6 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2019 si ma in particolare quello blu in poliestere vicino al diodo e resistenza. per i rele controlla le saldature sotto la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati