sandrosan2 Inserita: 18 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Grazie Stefano, lo farò. Lo Avevo pulito tutto a giugno 2019, evidentemente si è sporcato ancora. Farò sapere.
sandrosan2 Inserita: 8 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2021 Scusate la lunghissima pausa. Allora ho pulito ancora il galleggiante arancione e tutto quello che c'è attorno ma ad essere sincero non era molto sporco, anche perché lo avevo pulito a giugno del 2019. Mentre memo male che avevo ordinato preventivamente il micro-switch che è controllato dallo stesso galleggiante arancione. Vedi foto sotto Ebbene era quello che causava i tentennamenti (i sui contatti erano ben cotti anche se col tester sembrava tutto OK). Tra l'altro non avendo trovato il micro switch con il codice esatto anche se sella stessa serie, ma uno con un contatto più corto e soprattutto con una molla molto più dura, ho cambiato i contatti e il contenitore (lavoro certosino con 2 occhiali da vista da 3,5 + 2,5 ) ed ora è li che funziona da 2 settime senza alcun tentennamento. E si va verso i 15 anni di funzionamento... Grazie a tutti quelli che mi hanno voluto aiutare con i loro preziosi consigli. Ciao Sandrosan2
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Inserita: 8 novembre 2021 Grazie a te per la condivisione .👍
Messaggi consigliati